| |
 Capitano dei Varden
 Group: MemberPosts: 2913 Location: over the hills and the far away... ( arriverai nella capitale XD) Status:  | |
| Secondo me parteciperebbero molte persone "Due ali di drago. Una per spalla. Chiuse." "Perché chiuse?" "Perché quando sarà il momento le piegherò al vento e volerò via."

E' perchè non guardi con attenzione. Non ci sono due istanti uguali, il mondo fluisce di continuo, muta, cambia forma, ma tu sei troppo distratta per accorgertene. Il rumore del vento, come un canto, ora lento, ora violento. Un tuono in lontananza. I passi metallici degli insetti sulla terra. Le schegge di cristallo nero che rotolano lontano. Impara ad ascoltare." da "Le guerre del mondo emerso - la setta degli assasini" - Licia Troisi

Verità, Bellezza, Libertà e Amore 
"Cosa temi mia signora?" "La Gabbia. Stare dietro le sbarre finchè l'abitudine e la vecchiaia le accettino, ed ogni occasione di valore sia diventata un ricordo o un desiderio"
 "...Mi guardate male perchè sono diversa, io vi guardo e rido perchè siete tutti uguali..."

"L'acqua si scava la strava anche attraverso la pietra e quando è intrappolata si crea un nuovo varco" da "memorie di una geisha" 

Ama a tuo piacimento |
| | |